ForumCommunity

La ritirata

« Older   Newer »
  Share  
onegirl245
icon2  view post Posted on 20/1/2007, 21:55




image
19/01/2007

La ritirata - di Robi C
Maria annuncia: - dopo aver baciato entrambe le sue corteggiatrici in esterna, Glauco ha deciso di andare via...- il tronista conferma: - non mi è scattata la molla per una decisione importante come quella che desideravo...- subito le critiche di GIanni: - a me sembra una scusa, forse c'è dell'altro...; potevi sempre sceglierla e poi mollarla...- Glauco: - altri fanno così..., io no...- Rosy all'attacco: - si rimetterà con la sua fidanzata, ha tirato sù un pò di soldi con le serate e ora si sposa...- Maria: - hai fatto molte serate? - Glauco: - una decina...- Paola: - però magari adesso hai cambiato giro...frequenti Cristiano, Karina...- Glauco smentisce e questi ultimi pure..., ancora Paola: - che cercavi la donna della tua vita? - Glauco: - ma perchè devo iniziare una storia se non me la sento...- Consuelo molto contrariata: - già...e noi qui a perdere tempo e lavoro...- piovono critiche su Glauco, Gianni: - se loro ti piacciono fisicamente e non le scegli allora vuol dire che il tuo cuore è occupato...- Maria: - certo potevi anche decidere 20 giorni prima...anche per le ragazze...- Glauco: - l'ho detto quando me la sono sentita...-
Maria decide di non mandare in onda le esterne con i baci per rispetto delle ragazze che ironizzano contrariate: - pensava di innamorarsi...- dagli spalti arriva in picchiata anche Alfonso: - se erano così insignificanti non le portavi a mangià le fettuccine da nonna! - Paola gli da manforte e cannoneggia ad alzo zero, Glauco reagisce con forza e poi lancia un'accusa a Gianni: - sei qui apposta per criticare...- ma deve subire la ramanzina di Maria...

Voi ke ne pensate??? commentate
 
Top
0 replies since 20/1/2007, 21:55   430 views
  Share