ForumCommunity

Legittimo sospetto

« Older   Newer »
  Share  
onegirl245
icon3  view post Posted on 20/1/2007, 20:53




Puntata 15/01/2007 - Legittimo Sospetto
Salvatore fa il suo solitario ingresso in studio, Maria lo accoglie chiedendogli nuove sugli sviluppi della crisi con Paola, Sasi afferma che l'ultima telefonata, anzi l'ultimo monologo, risale a ieri, mentre l'ultima volta che si sono visti risale al primo dell'anno.
Via a un filmato che ci mostra Salvatore tornare a casa accolto da Karina e festeggiato da Romeo; all'amica l'ex tronista racconta le ultime news del contrastato rapporto, ma anche dell'incontro serale con Letizia... alla fine secondo Karina Paola potrebbe tranquillamente fare dietrofront e "tornare all'ovile" anche se lei spera il contrario, ma Salvatore non ne è così sicuro...Trascorrono quattro giorni e arriva la telefonata di Paola, una "telefonata di cortesia senza secondi fini e per sapere come stai" afferma la ragazza, che però nel corso della stessa lancia l'ennesimo "j'accuse", stanca di dover passare per quella che non si sente di essere grazie alle continue provocazioni di cui è stata fatta oggetto e del clima che si è venuto a creare attorno al suo rapporto con lui.
La telefonata si conclude mentre il nervosismo ricomincia ad affiorare e sarà Salvatore a richiamarla poi, ma Paola ha importanti cose da dire:
"I miei non vogliono che torni in puntata, sono preoccupati per il mio futuro... stiamo facendo la trasmissione con i miei sentimenti e tu sai benissimo che non è vero che non ti amo..."
Salvatore: "Guarda che in ballo ci sono anche i miei di sentimenti, tra l'altro mai rinnegati come hai fatto tu."
Paola: "Tu non vai oltre il tuo naso...forse perchè è lungo..."
Sasi: "E tu non vai oltre la tua lingua...anche quella è lunga..."
Andirivieni di telefonate tra i due, Salvatore le dice che lui sarà in trasmissione, con o senza di lei, Paola mette l'accento sul problema numero uno: Karina.
Paola: "E' lei che ci mette sempre in crisi e tu le permetti di dire che sono una povera illusa... dovete cambiare il rapporto che c'è tra voi, io non la voglio più vedere... perchè fa così? io non le ho fatto niente a 'sta femmina...non è che è innamorata di te? bisogna chiarire alcuni punti..."
Si torna in studio dove Karina dice di essere stanca di questa situazione e Salvatore di aver sbagliato a far entrare troppo le persone nella sua vita privata, poi ecco Paola!Maria specifica, dopo aver parlato con lei al telefono, che a Paola saltano i nervi solo quando c'è Karina e la ragazza cita tutta una serie di episodi atti a confermare l'origine dei suoi dubbi e del suo malessere verso la bionda opinionista.
Si parla anche della questione del letto di Sasi, in cui Paola aveva trovato tracce di un passaggio femminile, tracce riconducibili a un capello chiaro che Salvatore aveva ammesso, tentennando, che potesse appartenere a Karina, di lì e non solo, il farsi prendere da strani pensieri è passo breve.
Paola continua a sciorinare tutta una serie di episodi in cui si è sentita mancare di rispetto e afferma che non può più tollerare questo andazzo
Interviene anche Maria: "Perchè Karina dici a Paola che è una povera illusa? c'è qualcosa dietro? è legittimo che lei si faccia strani pensieri.."
Karina: "L'ho detto in un momento di rabbia dopo il litigio con Salvatore e perchè ritengo i due caratteri incompatibili, a me non va di essere infangata in pubblico!"
Paola: "E' solo la realtà dei fatti."
Karina si sfoga per le tante accuse ricevute in questi mesi: "Io a Milano una casa ce l'ho e anche bella e vivo anche senza Salvatore e Cristiano! Non c'è mai stata nessuna storia con lui!"
Il nervosismo di Salvatore però non scema, ritenendo che anche senza Karina ci siano stati episodi "inquietanti" come bicchieri tirati e ceffoni: "Tu ti fai troppi film!" afferma perentorio Sasi all'indirizzo di Paola...Scorrono in video le immagini delle fasi salienti della puntata di ieri: la girandola di telefonate "fiume" tra i due, l'arrivo di Paola in puntata, la reazione di Karina che intende "chiamarsi fuori" dalle loro vicende...
Paola ribatte alle accuse di Salvatore che stigmatizzava le sue reazioni manesche in quel dell'Hollywood: sembra che il suo fidanzato fosse stato salutato da una ragazza con un bacio sulle labbra, come se lei non esistesse. Di qui la sua reazione violenta, ma, dice Paola, il punto è un altro:
"Quando sta da solo con me è in un modo, quando siamo in compagnia è un altro, si comporta da single magari senza tradirmi, ma sottovalutando la mia presenza. Se lo facessi io vorrei vedere lui come reagirebbe" ... sta di fatto che parla e riparla non se ne viene a capo e la tensione tra i due sale, così come il tono delle voci, tanto che entrambi paventano di porre fine al rapporto causa incomunicabilità e, tanto per non farsi mancare nulla, si litiga pure sul cane!Prende la parola Maria che bacchetta Salvatore per essersi "lavato le mani" in quel di Cortina, mentre a cena Paola era fatta oggetto di sarcasmi e battute varie, dando di fatto torto a lei, ma Salvatore ribadisce di essere sempre dalla parte di chi, secondo lui, ha ragione, e mai per partito preso.
Per l'ennesima volta Paola chiede di essere accettata così com'è e altrettanto fa Salvatore che però aggiunge di non essere forse il tipo di fidanzato che lei cerca.
La situazione ristagna e il pubblico rumoreggia, qualcuno grida "baciooo..." ma invano; Salvatore fa presente che i suoi amici sono la sua famiglia e che la sua casa è come si suol dire "un porto di mare", ma Gianni, forte delle sue esperienze afferma: "Si ma quando si sta insieme a una persona qualcosa cambia per forza".
Daniela invita invece Paola a prendere atto della "famiglia" di Sasi, Karina compresa, ma quest'ultima dichiara di essersi ormai tirata fuori, anche se il rispetto per Paola, quello no...
Paola del pubblico dal canto suo spara a zero sulla sua omonima che ribatte colpo su colpo in un crescendo rossiniano di insulti reciproci. Al termine Maria trova che l'opinionista abbia calcato un pò la mano e Salvatore si schiera con Paola in maniera più diplomatica, ma non per questo meno incisiva. A Gianni viene spontaneo affermare: "Ma a questo punto vi viene ancora di chiamarvi amore?"
Sasi: "Bè ci sono anche i momenti belli..."
Gianni: "Eh ma raccontateceli però..."
La puntata è finita e ritroviamo i due a colloquio (sereno) dietro le quinte... un sorriso tira l'altro e si sa che un cuore innamorato non può resistere a certi sorrisi...a dispetto di tutti e di tutto. I due si preparano nei camerini per andare via insieme.Salvatore si dà alle riflessioni finali (tutto sommato positive) mentre si cambia d'abito esibendo i suoi addominali tartarugati e la sua collezione di tatuaggi.Paola appare serena a sua volta, sembra che intenda adottare l'antica tattica del "carpe diem", oggi è ok, domani chi lo sa, apre perfino uno spiraglio per Karina, nonostante quest'ultima la consideri indegna di rispetto, insomma è una Paola alla "volemose bene", almeno per ora...
I due adesso entrano in macchina sorridenti, Sasi la mette al corrente che adesso a casa c'è anche una ragazza che se ne occupa in toto, lavatrici comprese... Paola ne è molto contenta, ma bisognerà sempre vedere se saprà stendere i panni come lei...
image




 
Top
0 replies since 20/1/2007, 20:53   624 views
  Share