ForumCommunity

Conoscersi...

« Older   Newer »
  Share  
onegirl245
icon10  view post Posted on 20/1/2007, 19:07




image
18/01/2007

Conoscersi...- di Robi C.

Prime esterne per i due nuovi tronisti, primo odor di polemica in studio a causa di Roberta, nel mirino delle altre...
Esterna di Alessandro e, appunto, Roberta: lei intende dargli delle lezioni di danza e mette in mostra una parlantina vorticosa oltre che un brio non comune, inoltre ribatte colpo su colpo alle battute del tronista che ironizza su "tutte quelle mosse" con cui accompagna i suoi discorsi frenetici, un gesticolare troppo accentuato per Alessandro che afferma: - fai troppa scena...-
In studio le altre corteggiatrici vengono al punto: Roberta è sicuramente fidanzata visto che sta sempre a parlare al telefono di nascosto...; lo stesso Fabiano racconta: - stavo a un bar qui vicino quando vedo un'amica mia che me dice: a Fabià ma lo sai che quella che corteggia Ale è fidanzata? , io non lo so se è vero però questo mi hanno detto...- Roberta ironizza: - e certo io sono di Roma...- ma anche la napoletana Pina e la stessa Livia giurano di averla vista parlare più volte al telefono nel bagno...; image
Maria nota che Alessandro, "scarrellando" sulle ragazze, si è soffermato più a lungo sulla bionda e appariscente Giulia, che secondo Karina è più attratta da lui come tipologia fisica;Esterna di Alessandro e Livia nella umida sera romana, lei racconta del suo lavoro di "ragazza immagine" e lui le chiede se ha intenzione di "fare la mattarella di qua e di là", Livia dice no, anzi che lo farà innamorare, poi, infreddolita, gli chiede di scaldarla col suo abbraccio, ma senza baci...
In studio Livia ribadisce il suo interesse per Alessandro e gli chiede di ballare, prima che le varie corteggiatrici si dilettino in reciproci scambi di fucileria...
image
Momento delle scelte: Alessandro porta Giulia e Livia, Fabiano non gradisce: - la prossima volta va ar mare...- poi però aggiunge: - comunque ora è così, domani non so, cambio idea spesso...-

Commentate



 
Top
dejavukiss
view post Posted on 1/3/2007, 18:09




Lascio il mio commento...eccomi qua !! Ad essere sincera in un primo momento l'ho considerato un ragazzo semplice e caruccio...( ottima la scelta di andare sul trono perche' con Camilla non credo centrasse poi molto!). Gia'...ma da quello che sta dimostrando,bhe' credo...non sia stata la migliore che potesse fare!! NON CE LA PUO' FARE......sara' mica il protagonista di " GLAUCO 2 LA VENDETTA" ? Ah Ah Ah...........ovviamente una semplice battutina,con grande rispetto per lui e per tutte le persone che lo seguono !!!! Baciotti
dejavukiss
 
Top
1 replies since 20/1/2007, 19:07   733 views
  Share