ForumCommunity

Fabiano

« Older   Newer »
  Share  
onegirl245
icon6  view post Posted on 20/1/2007, 18:47




image
E’ nato a Frosinone 26 anni fa.

Fino all’anno scorso ha cambiato moltissimi lavori: carrellista, manovale, muratore, saldatore e bodyguard. Poi, dopo una serie di provini, è entrato nella casa del Grande Fratello e ne è uscito l’ultimo giorno, arrivando terzo. Ma la popolarità non lo ha cambiato. Vive ancora con i suoi genitori e una delle sue due sorelle, Valeria e Maria Francesca che mi ha dato una delle gioie più grandi della mia vita facendomi diventare zio di due stupende bambine: Maria Chiara e Gaia.
Crede nella famiglia che ritiene essere la cosa più importante in assoluto e sogna in futuro di avere una compagna con cui condividere il cammino della vita e, perché no dei figli che gli scorazzino intorno.
Si definisce spontaneo, genuino e sincero. Dice :”questi pregi che sono anche un po’ difetti mi hanno portato a fare anche delle figuracce, ma tutto mi scivola addosso: sono uno che prende la vita con ironia e tanta umiltà.”
Il suo sogno è quello di lavorare nel cinema, ma per ora non si ritiene ancora pronto e vuole studiare dizione e recitazione.
Ha avuto due storie importanti, durate due anni l’una, e da quattro anni è single. Con le ragazze è incero e diretto, non “indossa”mai una maschera e non sa fingere, con le ragazze che se lo meritano sa essere anche romantico e dolce.

Cerca una ragazza che lo sappia amare per quello che è e non per quella poca notorietà che ha ottenuto, che sia “bona” e schietta, estroversa e sincera, ossia una ragazza che assomigli un po’ a lui.

Esperienze televisive: Il grande Fratello 6.

 
Top
Myralis
view post Posted on 22/1/2007, 15:46




Pensavo peggio. Ho visto la seconda puntata e devo dire che credevo si rendesse più ridicolo, invece mi ha fatto quasi tenerezza quando l'ho visto abbastanza impacciato in un'esterna.
Staremo a vedere nelle prossime puntate, quando capirà ed entrerà meglio nella prospettiva del gioco ^_^
 
Top
1 replies since 20/1/2007, 18:47   249 views
  Share