ForumCommunity

Un no annunciato

« Older   Newer »
  Share  
Myralis
view post Posted on 11/1/2007, 21:45




Considero Camilla una donna di poco spessore, e si è dimostrata tale nella puntata di ieri: non ha avuto il coraggio di scegliere subito per paura di beccarsi il no da Alessandro, e per fare la gran donna sicura di sè, ha richiesto altri ragazzi, poi è ritornata sui suoi passi. Alessandro ha fatto proprio bene a dirle di no.
 
Top
onegirl245
icon2  view post Posted on 13/1/2007, 17:07




image10/01/2007

Un no annunciato - di Robi C.
Se per Camilla sussistevano ancora dei dubbi tra Alessandro e Mario, il forfait di quest'ultimo (per il momento assente) sembra poterle facilitare la vita ma in realtà non fa che complicargliela...; la tronista accoglie la notizia dell'abbandono di Mario con stizza, restando in attesa del suo arrivo e delle sue spiegazioni "face to face", ipotizza che per lui fosse tutto un puro gioco, un diversivo, ma Daniela interviene facendole intuire sin dall'inizio che per lei non sarà una giornata facile: - eh no sei tu che giochi, lui non giocava affatto e quindi se ne è andato...e non credere che Alessandro non sia a sua volta un "no" secco..., tu ti dai la zappa sui piedi da sola! troppi baci distribuiti a destra e a manca e a chi è interessato veramente questo non piace...- Camilla: - ma allora non vieni a Uomini&Donne...- Daniela: - bisogna darsi comunque dei limiti...a questo punto faresti bene a mollare tutto...- ma le intenzioni di Camilla sono altre, aveva infatti manifestato alla redazione la volontà di conoscere ragazzi nuovi, oltrechè passare un week end con Alessandro per poterlo conoscere meglio e poi imageprendere una decisione...; Alessandro però si inalbera non poco alla notizia dei nuovi arrivi, Camilla gli dà del bambino e lui se ne va indispettito (tra uscite e rientri a fine puntata ne conteremo una mezza dozzina)...; Karina, Gianni e gran parte del pubblico si schierano comunque con lui criticando la bionda tronista...
Arrivano dunque i nuovi che vengono praticamente "parcheggiati in attesa di giudizio", poichè nel frattempo Alessandro è rientrato e continua a discutere animatamente con Camilla, trovando che questa cosa non abbia alcun senso..., Camilla ribadisce il concetto già espresso e lo farà quasi fino alla fine: aspettava di poterlo conoscere meglio grazie a un week end, senza le telecamere; Alessandro trova che sia inutile continuare a tirare avanti questa situazione, perchè il loro rapporto è ormai compromesso, quindi esce dallo studio sostenuto da gran parte di esso, nonostante non si possa dire che i due cullassero il loro sogno d'amore da quando erano compagni di banco al liceo...ma tant'è...imageCamilla chiede di raggiungerlo, spiega le proprie ragioni, lui le sue, entrambi sono ottimi parlatori e ci vorrebbe un buon moderatore, lei ripete che ha bisogno di qualcosa di reale dopo l'aspetto un pò teatrale vissuto alla luce dei riflettori, arriva anche Gianni che li incita a "convolare a nozze", poi anche Daniela che col suo tipico "aplomb" popolano li incalza: - ahò e basta! decideteve! mica potemo sta un'ora a sentì a voi...e nnamoo...- quindi prende Alessandro per un braccio e lo riporta in studio...; arriva anche Mario che conferma dal vivo il suo stato d'animo negativo nel proseguire la sua avventura in trasmissione, Alessandro invece è ormai ingestibile e dopo essersi seduto tra Maria e Daniela riesce...
Momento di stallo in puntata, interrotto dall'arrivo di nuovi ragazzi per Jola, ma è solo una piccola parentesi perchè Camilla ha deciso di scegliere! a patto che si faccia silenzio e che, soprattutto, taccia Daniela...; vengono posizionate le due sedie rosse e Camilla afferma: - è una cosa assolutamente non ponderata, tutta istintiva, ma probabilmente sarebbe andata così imageanche aspettando di più..., Gianni le raccomanda di scegliere le parole giuste perché il possibile si, potrebbe ora essersi trasformato in un netto no...; viene chiamato Alessandro che si siede dinanzi a lei, dice Camilla: - allora...sono successe un pò di cose e non ho potuto verificare i miei dubbi, aggiungere i tasselli mancanti..., ora mi discosterò un pò dal mio essere e sarò istintiva, senza preoccuparmi troppo della tua risposta, sappi però che non sono mai stata falsa..., senza tanti giri di parole ti dico che scelgo te...- Alessandro: - e io ti dico di no! la tua scelta è tardiva e in te non ho percepito tutto questo interesse...- Camilla: - ok ora non fare troppo il furbo con me, ricordati che io ho ventisette anni e tu ventitre..., era un "no" anche prima, tu vuoi arrivare al trono e va bene, ma sei solo un superficiale...- si alza qualche voce a commento, è quella di Pierpaolo: - se lui fosse davvero interessato le avrebbe detto di si...altro che frottole...- ultimo, duro, botta e risposta tra i due, Camilla si alza e se ne va, dal possibile calore della scelta si passa al gelo della calotta artica..., e stavolta Daniela aveva ragione...

Commentate pure quì







 
Top
Myralis
view post Posted on 13/1/2007, 20:38




Io non pensavo Alessandro dicesse di no, li vedevo bene insieme. Ma come ho detto sopra, lui ha fatto bene a dirle di no.
 
Top
2 replies since 11/1/2007, 21:45   296 views
  Share